Bio Agriturismo Valle dei Calanchi

Vai ai contenuti

Menu principale:

ARCHIVIO

Sperimenta e condividi l'esclusivo metodo
AROMATOUCH TECHNIQUE
creato per ricevere i benefici
degli Oli Essenziali Terapeutici Puri.

CALENDARIO
* 12-13 novembre * 17-18 dicembre

Ciascun Party è una FESTA
per Nuove Amicizie, Aromi e Naturale Benessere, Giocosa Convivialità.

E’ possibile partecipare ad un unico appuntamento e/o all’intero ciclo di #salutenelletuemani.

CONDUCONO
Angela Contessa - operatrice olistica, certificata AROMATOUCH [www.angelacontessa.com]
Valeriano Izzo - architetto Feng Shui, titolare del Bio agriturismo Valle dei Calanchi, operatore olistico.[www.valledeicalanchi.com]

Oggi, grazie a Tablet e Smartphone, hai il mondo nelle tue mani con un Touch.
Come sarebbe trasformare il Touch in #salutenelletuemani?
AROMATOUCH è un Party olistico per
* condividere modi pratici di prendersi cura di se stessi – e di altri – con l’aiuto degli Oli Essenziali Terapeutici Puri
* aumentare il senso di sicurezza, confort e responsabilità riguardo il “sentirsi bene”
* ricevere preziose informazioni di base su un Sistema unico brevettato – L’AROMATOUCH TECHNIQUE – che combina il Tocco con gli Oli Essenziali doTERRA (8 diversi oli e miscele da applicare in sequenza su schiena e pianta dei piedi).
* scoprire quali e quante situazioni di Salute si possono creare applicando – anche solo sulle mani! – gli Oli Essenziali inclusi nell’AROMATOUCH TECHNIQUE KIT
* guardare alcuni semplici gesti per l’esperienza così ricca e unica della #salutenelletuemani
* regalarsi un trattamento completo individuale AROMATOUCH a condizioni molto vantaggiose, in un clima di Festa e contatto con la Bellezza della Natura,
COME SI SVOLGE IL PARTY?
IL SABATO
ore 14-15: arrivi e check-in negli appartamenti
ore 15-17: benvenuti! Presentazione - in gruppo - dell'AROMATOUCH TECHNIQUE e domande sul tema della Salute Naturale con il supporto degli Oli Essenziali Terapeutici.
17: break aperitivo (ricette a base di Oli essenziali)
17.30-20.30: trattamenti AROMATOUCH individuali con possibilità, per gli altri partecipanti, di essere compresenti - in silenzio.
20.30: cena
21.30: Festa! Uno spazio di convivialità e relax, cantando, suonando, ballando (chi ha un proprio strumento musicale è pregato di portarlo).

LA DOMENICA
ore 8.30: colazioni
ore 10.30 visita guidata al “Bosco del Sasseto” (7 Euro a persona - min. 10 persone)
Il National Geographic lo ha definito “Il bosco di Biancaneve. E’ un’antica foresta il cui carisma emozionale si diverte a superare le aspettative dei suoi visitatori.
ore 13: pranzo
ore 15: meditazione guidata da Valeriano per il riequilibrio energetico con l'utilizzo deli Oli Essenziali
ore 15.30 -18.30: trattamenti individuali con Angela.
Ciascun Party è riservato ad un numero massimo di 15 presenti, per facilitare il rapporto con e tra i partecipanti, e permettere a ciascuno la sessione individuale - tra il Sabato pomeriggio e la Domenica.

AROMATOUCH: IL PARTY DELLA #SALUTENELLETUEMANI

L’AROMATOUCH TECHNIQUE è stato creato da un medico, il Dott. Hill, per facilitare a chiunque l’esperienza terapeutica degli Oli Essenziali Puri.
E’ fortemente consigliato a tutti, e a Te che vuoi pIù #salutenelletuemani, con OLI ESSENZIALI DI QUALITA' SUPERIORE e un METODO DI APPLICAZIONE semplice quanto efficace. https://www.aromatouch.com
Chi fosse interessato alla formazione sul Metodo potrà liberamente partecipare alle Giornate dedicate alla CERTIFICAZIONE, organizzate in Italia e Europa.

COME PRENOTARE
ENTRO MASSIMO 3 SETTIMANE PRIMA DELLA DATA SCELTA
e quindi entro il 3 settembre * 17 settembre * 22 ottobre * 26 novembre

CHIAMA lo 0761/949046 per la conferma di partecipazione e versamento di una caparra di Euro
50,00/persona

Possibilità di recesso con restituzione della caparra entro 15 giorni dall'evento.

* Partecipazione al PARTY
La partecipazione al Party ha il costo di Euro 50,00/persona e include
- un coupon per un trattamento AROMATOUCH di 50 min. individuale,
- le attività in gruppo (introduzione generale, assistere alle applicazioni individuali, meditazione guidata).


* Soggiorno
Ospitalità presso il Bio-Agriturismo Valle dei Calanchi
in una culla naturale e incontaminata, a circa 10/15 minuti da Civita di Bagnoregio, Orvieto e Bolsena.
La cucina è basata su prodotti sani e genuini, su ortaggi biologici di produzione propria e su numerose specialità vegetariane legate alla stagionalità dei prodotti.
Il parco e la natura circostante regalano spazi tranquilli per riequilibrarsi e meditare. I locali dell'agriturismo sono stati di recente ristrutturati in base a principi di architettura Feng Shui.
Pacchetto promozionale
Include – per ciascuna persona- una notte in appartamento - check-in sab ore 14/ check-out dom ore 10 – e pasti vegetariani a buffet - aperitivo, cena, colazione, pranzo
• uso singola Euro 90,00
• uso doppia Euro 75,00
• uso tripla Euro 70,00
• uso quadrupla Euro 67,50

SE QUESTA PROPOSTA TI PIACE, CONTINUA A SEGUIRCI su Fb!
EVENTO: https://www.facebook.com/events/1641911706137629/
ARMONICO BENESSERE CON GLI OLI ESSENZIALI https://www.facebook.com/armonicobenessere/
BIO-AGRITURISMO OLISTICO VALLE DEI CALANCHI https://www.facebook.com/valledeicalanchi/

Il Bagno di Gong

Nel  suono del gong potrete scoprire un potere di trasformazione unico nel suo genere. Il suo ‘canto’ richiama il suono di una grande OM, il suono primordiale della creazione. Probabilmente alcune sonorità del gong ricordano quei primi suoni che abbiamo sentito nella pancia della mamma. Non a caso il Gong, strumento principe nella creazione di suoni di evocativi, uno dei più antichi mai creati dall'uomo, era usato nei riti sciamanici già migliaia di anni fa. La caratteristica del suo suono, ricco di armonici, e il suo potere vibrante hanno un effetto rigenerante, riequilibrante, trasmutativo; le vibrazioni che emana agiscono sul corpo fisico in ogni sua cellula, ma anche sui nostri 'corpi' più sottili: emotivo, mentale e spirituale  
Il ‘bagno di gong’ consiste in una sessione di immersione in una magica atmosfera sonora e vibrazionale. Il termine ‘bagno’ è abbinato al gong, perchè il suo suono è particolarmente avvolgente, pieno, e riempie tutto lo spazio che trova intorno in modo quasi tangibile, dando appunto una sensazione di ‘immersione’ a chi lo ascolta e le vibrazioni è come se massaggiassero ogni cellula del nostro corpo.
Durante i  Bagni di Gong  i partecipanti si rilassano, preferibilmente sdraiandosi comodi a terra su un tappetino, coperti con un plaid se si preferisce, calandosi in questa esperienza di suoni prodotti da vari strumenti, dal canto armonico, e principalmente dai Gong suonati dal vivo.   
La sessione prevede una parte iniziale di introduzione e preparazione, il bagno di gong  vero e proprio, e la parte conclusiva con uno spazio aperto alla eventuale condivisione dell'esperienza, il tutto per la durata di un'ora e mezza circa.
L'ascolto consapevole dei suoni conduce ad uno stato di leggerezza mentale ed assenza di pensiero portando a un profondo rilassamento meditativo in modo naturale
Le caratteristiche di questi suoni portano a produrre onde alfa e theta a livello cerebrale, a metà tra il sonno e la veglia. In questa fase dal nostro inconscio possono riemergere vissuti, sciogliersi tensioni, o emozioni cristallizzate e lasciare spazio a possibili intuizioni e illuminazioni dai nostri livelli più spirituali.  
Ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dalla vibrazione che il suono esprime riarmonizzandosi con le altre;  in questo processo si possono avvertire vecchi dolori fisici che riemergono per poi venire disciolti, oppure sentire varie parti del corpo risuonare e vibrare piacevolmente similmente un vero e proprio massaggio fisico
Qualcuno contatta emozioni superiori, stati di gioia intensa, pienezza, pace intima, piacevole estasi
Il suono sapientemente va a lavorare dove c’è bisogno in modo diverso su ognuno, seguendo le leggi auree della risonanza, e più impariamo a lasciarci andare più entriamo in contatto con ciò che è pronto per noi, così che possiamo imparare ad accoglierlo e integrarlo  in un processo naturale di riarmonizzazione. L’effetto benefico del bagno di suoni continua anche nei giorni a seguire. La possibilità di praticarli con cadenza regolare porta effetti sempre più tangibili e durevoli nel tempo.


Torna ai contenuti | Torna al menu